Respirazione Ovarica Alchimia Femminile ®
di Sajeeva Hurtado

Sei unica e per esprimerlo ti manca un incontro con te stessa.

L’importanza della pratica

Le ovaie, l’utero e i seni sono parte dell’anatomia femminile con maggior potenziale energetico di tutto l’organismo, è lì dove si trova sostanzialmente il seme della vita.

E’ universalmente urgente che la donna curi il suo utero e si allinei alla sua femminilità, integri il suo maschile e ridefinisca la sua sessualità.

Questo è un appello a tutte le donne di recuperare e vivere il proprio potenziale femminile, il quale è latente sotto gli strati delle nostre menti, emozioni o disarmonia dei nostri corpi.

Nella pratica della respirazione, ci focalizziamo ad accompagnare la praticante ad allineare la mente, le emozioni o il corpo attraverso il contatto con uno di essi (mente, emozioni o corpo) e successivamente sbloccare anche gli altri ristabilendo l’armonia e integrando le sue diverse parti.

Le tecniche di Respirazione Ovarica, alchimia Femminile ci forniscono delle risorse di lavoro personale con le quali sprigionare i diversi paradigmi della mente modificando la nostra emotività e sanare il nostro tempio. Numerosi blocchi ( o barriere) del nostro corpo provengono da credenze, concetti, religioni, origini e luogo in cui viviamo/cresciamo. Ogni cultura ha un concetto diverso dell’energia sessuale e del significato di essere donna. Questo segna ampiamente il nostro atteggiamento verso questa energia , per questo parte del processo dev’essere orientato alla pulizia emozionale, mentale e alla separazione dell’ “io” ed il suo ambiente.

Sei unica e per esprimerlo ti manca un incontro con te stessa.

Scopo della pratica

Recuperare la connessione con la saggezza del nostro corpo, emozioni e intuizioni;

Incrementare risorse personali che favoriscano il processo di guarigione della praticante;

Rilasciare blocchi fisici, mentali ed emozionali ed aprirci all'energia sessuale creativa che possiede ognuna di noi;

Dare un nuovo significato al nostro corpo, alla sessualità e alla fertilità;

Migliorare la nostra conoscenza personale attraverso il contatto intimo con noi stesse;

Aumentare la nostra autostima, equilibrio emozionale e fiducia;

Metodo

Questa tecnica è stata creata da Sajeeva Hurtado di origine Colombiana, laureata in medicina cinese e specializzata in Cina e Vietnam in patologie femminili. Ha elaborato questa tecnica unendo discipline come il taoismo, il tantrismo, lo sciamanesimo, la medicina cinese, lo yoga, la psicologia Gestalt, la terapia artistica e il Coach oncologico, realizzando una tecnica che funziona per la conoscenza di se stessi e la guarigione olistica della donna, comprendendo la mente, le emozioni ed il corpo.

 

Sessioni individuali e laboratori esperenziali di gruppo

Sessioni private con incontri specifici e personalizzati in base alla propria tematica e sessioni di gruppo. Rivolto a donne e uomini.

I percorsi proposti hanno solo una finalità di supporto al benessere della donna, senza essere di carattere curativo, né sostitutivi al parere professionale ( medico, psicologo, operatori-socio- sanitari)

 

Seguimi su Youtube per restare sempre aggiornati su ogni novità.  

Il sito è in costante aggiornamento. Torna a visitarci per non perdere nessuna novità