El Rezo de Shakti
Uova Vaginali
Geometrie Femminili
di Sajeeva Hurtado

Per una profonda elevazione e alchimia dell’energia femminile.

L’importanza della pratica

E’ un sistema di guarigione in cui combiniamo il tantrismo, i cristalli e la conoscenza ancestrale dell’uovo di giada del taoismo per una profonda elevazione e alchimia dell’energia femminile. 

Con 5 geometrie pulisce, sveglia, attiva, alchimizza, allinea e unifica l’energia femminile e maschile, liberando il nostro canale, e conducendoci al sacro matrimonio cui tende l’atto supremo della creazione.

Nelle donne, l’unità passa dalla vagina al punto della corona, nella testa. Il fatto che le donne abbiano una disarmonia vaginale per la polarizzazione dell’energia che è in uno dei suoi estremi
(ipertonia o ipotonia, espansione o contrazione, freddo o caldo), determina che l’energia primordiale o Shakti non si può svegliare. Se riesce a svegliarsi, non potrà ascendere se le seguenti porte sono chiuse, e se l’energia vitale rimane solo nei genitali alla fine genererà una patologia, sia a livello fisico, mentale, energetico o emotivo.

Per il suo sviluppo spirituale la donna deve entrare attraverso la porta del suo canale vaginale. Proprio come è venuta al mondo attraverso la vagina della madre e l’energia sessuale di suo padre, sarà attraverso la vagina, il sesso, l’energia maschile e femminile che sarà in grado di trascendere.

 

PROGRAMMA

Kali: Uovo Vaginale;
Lakshimi: Semenzaio per ovaio e utero;
Parvati: Stella a sei punte per il cuore;
Saraswaty : l’energia dell’infinito;
Trimurti: Il fallo;
Trattamento personalizzato; Strumenti per lavorare in gruppo ogni geometria; Spiritualità femminile; Il matrimonio Sacro; La forza della creazione

Scopo della pratica

Recuperare la connessione con la saggezza del nostro corpo, emozioni e intuizioni;

Incrementare risorse personali che favoriscano il processo di guarigione della praticante;

Rilasciare blocchi fisici, mentali ed emozionali ed aprirci all'energia sessuale creativa che possiede ognuna di noi;

Dare un nuovo significato al nostro corpo, alla sessualità e alla fertilità;

Migliorare la nostra conoscenza personale attraverso il contatto intimo con noi stesse;

Aumentare la nostra autostima, equilibrio emozionale e fiducia;

Metodologia

Sistema creato da Sajeeva Hurtado, unisce la Respirazione Ovarica, Alchimia Femminile con il tantrismo e l’uso taoista dell’uovo di giada per creare un sistema con 36 diverse meditazioni con cui le donne e gli uomini possono attivare la loro energia sessuale e imparare a sbloccare i corpi sottili al fine di usare il proprio massimo potenziale umano e divino.

Metodo

Questa tecnica è stata creata da Sajeeva Hurtado di origine colombiana, laureata in medicina cinese e specializzata in Cina e Vietnam in patologie femminili. Ha elaborato questa tecnica unendo discipline come il taoismo, il tantrismo, lo sciamanesimo, la medicina cinese, lo yoga, la psicologia Gestalt, la terapia artistica e il Coach oncologico, realizzando una tecnica che funziona per la conoscenza di sé stessi e la guarigione olistica della donna, comprendendo la mente, le emozioni ed il corpo.

 

Sessioni individuali e laboratori esperenziali di gruppo

Sessioni private con incontri specifici e personalizzati in base alla propria tematica e sessioni di gruppo. Rivolto a uomini e donne;

 

I percorsi proposti hanno solo una finalità di supporto al benessere della donna, senza essere di carattere curativo, né sostitutivi al parere professionale ( medico, psicologo, operatori-socio- sanitari)

 

Seguimi su Youtube per restare sempre aggiornati su ogni novità.  

Il sito è in costante aggiornamento. Torna a visitarci per non perdere nessuna novità