Danza della Dea®
di Giulia Mion

Per il ​benessere della donna​ centrato sulla Danza del ventre.

.

L’importanza della pratica

E’ un sistema integrato di tecniche per il benessere della donna centrato sulla Danza del ventre nel suo linguaggio arcaico ed archetipico ideato da Giulia Mion nel 2003.

Adatto a tutte le età e fasi della donna inclusa la preparazione al parto ed al recupero post parto, è uno strumento che può essere applicato anche nel quotidiano.

Respirazioni mirate, movimenti consapevoli del corpo, uso di alcuni accessori come ad esempio il velo. Tecniche di meditazione e di rilassamento sono alcune tra le pratiche che vengono utilizzate nel corso esperienziale.

Può essere utile a riscoprire il tuo corpo, accoglierlo, risvegliare la tua energia femminile e sessuale, a migliorare la percezione del tuo pavimento pelvico e della zona vaginale, a prendere consapevolezza ed accogliere la tua ciclicità come chiave di accesso al potere di auto guarigione, a portare pace tra le tue energie maschili e femminili per accogliere nuove relazioni basate sul rispetto, a portare un senso di benessere generale a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale.

E’ rivolto a tutte le donne cicliche e in menopausa.

Sessioni individuali e laboratori esperenziali di gruppo

Sessioni private con incontri specifici e personalizzati in base alla propria tematica e sessioni di gruppo. Rivolte alle donne.

I percorsi proposti hanno solo una finalità di supporto al benessere della donna, senza essere di carattere curativo, né sostitutivi al parere professionale ( medico, psicologo, operatori-sociosanitari)

Seguimi su Youtube per restare sempre aggiornati su ogni novità.  

Il sito è in costante aggiornamento. Torna a visitarci per non perdere nessuna novità