Cerchi di donne
Si celebrano le fasi del ciclo della donna
L’importanza della pratica
Ogni luna piena organizzo cerchi di donne per la meditazione “Donna della Luna”, una respirazione creata da Sajeeva Hurtado, in cui, attraverso il sistema Respirazione Ovarica, Alchimia Femminile, si celebrano le fasi del ciclo della donna, in accordo con le fasi della Luna.
E’ sempre più importante per noi donne recuperare la connessione con il nostro essere più profondo, con la nostra ciclicità e con la nostra energia femminile. E la luna, con la sua ciclicità, ci ricorda la nostra ciclicità e ci connette con il nostro potere innato di lasciar andare, attraverso le mestruazioni, e con il potere innato della creazione, attraverso l’ovulazione, intesa come capacità di creare la nostra vita e i nostri progetti.
Quando siamo in profonda connessione con il nostro femminile sano possiamo accompagnare il maschile in modo amorevole, permettendogli di recuperare le proprie energie maschili e femminili sane. E’ rivolto a tutte le donne cicliche e in menopausa.
I percorsi proposti hanno solo una finalità di supporto al benessere della donna, senza essere di carattere curativo, né sostitutivi al parere professionale ( medico, psicologo, operatori-sociosanitari)